Donadoni: "Allenare il Milan è un sogno per tutti"

Donadoni: “Allenare il Milan è un sogno per tutti”


Roberto Donadoni, intervenuto a margine del premio Sport e Civiltà ha parlato della possibilità di diventare un giorno allenatore del Milan.

Ecco le sue dichiarazioni: “Il Milan? Ho troppi capelli bianchi… A parte gli scherzi, devo solo essere grato a Berlusconi e a Galliani che mi hanno dato la possibilità di indossare quei colori, io che ero anche tifoso rossonero. Ognuno di loro deve fare le sue scelte, non nascondo che ambire ad una grande piazza come il Milan è un sogno per tutti, vedremo cosa ci riserverà il futuro…”. donadoni milan-bologna (spaziomilan)

Dopo aver regalato da calciatore tante gioie ai tifosi del Milan, Donadoni potrebbe anche provarci da allenatore, realizzando il suo sogno di allenare i rossoneri. 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy