Donnarumma: "Io erede di Buffon? Solo in Nazionale, il Milan è già un top club oltre che la squadra per cui tifo"

Donnarumma: “Io erede di Buffon? Solo in Nazionale, il Milan è già un top club oltre che la squadra per cui tifo”


Nel post partita di Italia-Germania, il portiere del Milan Gigio Donnarumma è stato intercettato nella mixed zone di San Siro dai microfoni di Rai Sport: “E’ sempre un’emozione indossare questa maglia e per questo ringrazio mister Ventura che mi ha concesso questa opportunità, sono orgoglioso di questo. Con Buffon ho un buon rapporto, mi dà tantissimi conigli, mi tratta come suo fratello ed io cerco sempre di imparare da lui ogni singolo gesto. L’interesse della Juve? Tutti dicono che sono l’erede di Gigi, ma credo solo in Nazionale perchè penso solo al Milan e voglio fare bene in rossonero. E’ la squadra che tifo sin da bambino, sono già in un top club. Il derby? Ci penserò da domani“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy