SM ESCLUSIVO/ Giancarlo Capelli: “Mi hanno riferito che Galliani non fosse contento della coreografia. Su Donnarumma…”

Intervenuto telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan – L’emozione rossonera”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.40 su Top Calcio24, canale 62 del digitale terrestre, lo storico capo ultras della Curva Sud, Giancarlo Capelli, noto come “il Barone”, ha parlato della splendida scenografia di domenica al derby: “E’ stata una cosa bellissima, i ragazzi l’hanno fatta a tempo di record, hanno impiegato venti giorni con grandi sacrifici. Sono stati eccezionali. Ci ha pensato Luca Lucci, il responsabile della Curva Sud, non sapevo fosse così grande. Mi hanno riferito che Galliani non sia stato molto contento quando ha visto la coreografia. Del resto non mi aspetto molto altro da un ex juventino, milanisti si nasce non si diventa“.

Capelli ha poi detto la sua sul futuro societario del club di Via Aldo Rossi: “Sono convinto che Berlusconi e Galliani usciranno dal Milan. Il presidente avrebbe una grande voglia di mantenere il Milan, ma le situazioni sono cambiate negli ultimi anni, magari resterà a fare il presidente onorario, valuteremo più avanti“.

coreografia-derby-spaziomilan

La conclusione è sui giovani del Milan, a cominciare da Donnarumma: “Il male del calcio di oggi sono i procuratori, mi dispiace. Ovviamente spero che Donnarumma rimanga al Milan, ma magari guarderà ai suoi interessi futuri. Ormai il calcio è cambiato, non ci sono più le bandiere. Il futuro sono i giovani e il Milan ha un grande vivaio, ma i procuratori muovono tutto e così facendo non ci saranno più i Maldini e i Tassotti che restano per sempre in una sola squadra“.

Impostazioni privacy