Força Chape! Il comunicato del Milan

Força Chape! Il comunicato del Milan


Con l’augurio sempre forte che il numero dei sopravvissuti possa crescere sempre più nonostante le notizie che si susseguono dall’aeroporto Josè Maria Cordoba, anche il cuore del Milan è stato toccato fortemente dalla tragedia aerea di Medellin. I calciatori brasiliani del Chapecoense stavano andando in trasferta, per il calcio, per lo sport. Proprio per questo l’accaduto lascia sgomenti tutti i componenti della grande famiglia del football mondiale. Quando le tragedie toccano da vicino il calcio, come Superga e Monaco di Baviera, come all’Heysel e ad Hillsborough, le mani di tutti gli sportivi vanno dritte sul volto e sul cuore, per condividere e per partecipare al lutto. Lo fa anche il Milan, per il Club calcistico brasiliano di Chapeco, per tutti i familiari delle vittime a bordo del British Aerospace, per la federazione calcistica sudamericana del Conmebol che non a caso ha sospeso tutte le attività.

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy