Galli: "Pochi trofei dal settore giovanile? Preferiamo preparare i talenti al grande salto..."

Galli: “Pochi trofei dal settore giovanile? Preferiamo preparare i talenti al grande salto…”


Calabria-Galli-SM

Presente a Casa Milan per l’evento “La Fabbrica di Uomini: il capitale umano“, Filippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero, ha risposto ad alcune interessanti domande.

Ecco, in merito, la replica a chi gli domandava l’assenza di trofei per il settore giovanile del Diavolo: “Chiedere la vittoria ad ogni costo non va bene, secondo noi. Non è giusto. Per noi la vittoria parte dalla formazione, dalla proposizione e dal coraggio. Questo è un percorso che magari ci allontana dalla vittoria di un campionato, ma la nostra “vittoria” è preparare meglio i ragazzi al grande salto. Così è più difficile ottenere sempre risultati, ma crediamo di far crescere meglio i ragazzi. Il nostro non vuole essere un calcio speculativo. Le vittorie fanno parte del percorso, però non baratto una vittoria con la formazione di questi ragazzi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy