Galliani: "Il Milan non si fermerà qualunque sia il risultato, ma la vittoria ci lancerebbe in posizioni inimmaginabili"

Galliani: “Il Milan non si fermerà qualunque sia il risultato, ma la vittoria ci lancerebbe in posizioni inimmaginabili”


Queste le parole di Adriano Galliani a Premium Sport a pochissimi minuti dall’inizio di Milan-Inter: “Guardo le immagini di Ibrahimovic con un pò di nostalgia. Non parlo delle vicende societarie e delle parole di Berlusconi, oggi sono 30 anni e 9 mesi e non ho mai commentato le parole del presidente. Indipendentemente da come andrà la partita, il progetto giovani va avanti. Speriamo di vincere e di far bene, ma il Milan non si fermerà in nessun caso. Verrò comunque ai prossimi derby da tifoso, la passione non cambia assolutamente. Vincere stasera e andare al secondo posto sarebbe una grande cosa, la sconfitta della Roma potrebbe lanciarci verso posizioni che ad inizio stagione non erano nè previste nè immaginabili“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy