GaSport, Amelia: "Il pareggio del derby brucia. Comunque vada sarà sempre il Milan di Berlusconi"

GaSport, Amelia: “Il pareggio del derby brucia. Comunque vada sarà sempre il Milan di Berlusconi”


Queste le parole di Marco Amelia rilasciate alla Gazzetta dello Sport dopo il derby di ieri:

Subire il gol al 93’ nel derby brucia, ma è stata una bella partita interpretata bene da entrambe le squadre. La sorpresa dell’organizzazione del gruppo è generale, armonizzata dai singoli come Suso e Bonaventura. Sono rimasto impressionato, così come da Niang, che mi è sempre sembrato un grandissimo giocatore fin dai primi passi nel Milan. Mi fa solo piacere vederlo così continuo, gli ha senz’altro fatto bene l’esperienza a Genova. Peccato aver preso due gol in pratica da palle inattive”

Infine su Berlusconi: “Sarà sempre a priori presidente del Milan, sicuramente onorario. Chiunque subentrerà, il presidente di questo club resterà sempre e comunque Berlusconi. Chi comprerà il Milan non potrà prescindere dalla sua figura e da quel che ha fatto finora“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy