GaSport, Donadoni: "Allenare il Milan non è un mio obiettivo"

GaSport, Donadoni: “Allenare il Milan non è un mio obiettivo”


donadoni 2 milan-bologna (spaziomilan)

Roberto Donadoni si racconta, rilasciando una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport. Il tecnico del Bologna, nella chiacchierata con i colleghi, parla di Milan e della panchina rossonera.

Queste le sue dichiarazioni in merito: “Io allenatore da provincia? Non è giusto etichettare le persone così. Se Gasperini avesse fallito all’Inter, alla Roma, alla Juventus capirei, ma così è assurdo. Ed è assurdo valutare me per le chance che non ho avuto. Io poco mediatico per le grandi squadre? Aria fritta. Allenare il Milan non è un obiettivo. Sarebbe una soddisfazione per me, ma non esiste soltanto quello. E comunque al momento l’obiettivo sarebbe più fuori che dentro l’Italia, fermo restando il fatto che il Bologna è la priorità. Ci sono passi importanti da fare, come la costruzione di un centro sportivo: è il segnale della serietà dei piani di Saputo, il segno di grandi ambizioni. Qui si sta portando avanti davvero un progetto, parola abusata nel calcio italiano“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy