Giovanni Galli: "Derby, pareggio giusto. Impensabile la posizione del Milan in classifica prima del campionato"

Giovanni Galli: “Derby, pareggio giusto. Impensabile la posizione del Milan in classifica prima del campionato”


Giovanni Galli ha parlato dopo il derby: “Tra Milan e Inter è stato giusto il pareggio, anche se l’Inter credo sia più forte come collettivo. Montella? E’ intelligente e furbo, ha capito quando è arrivato che non poteva fare rivoluzioni. E infatti il Milan adesso è l’esatto contrario della filosofia di Vincenzo. All’inizio serviva subito autostima, ed oggi è in una posizione di classifica impensabile ad inizio stagione. Il Milan ha ottenuto molto ma dovrà fare ancora strada per arrivare all’idea di calcio del suo tecnico. Jovetic? E’ un grande giocatore, ma è un falso dieci. Ha bisogno di avere davanti un punto di riferimento che giochi con lui e per lui. E’ un calciatore un po’ atipico. Ti dà la palla ma solo per riceverla di nuovo e concludere. Ha gambe fortissime e l’intuito del gol”, ha detto a Radio Anch’Io Lo Sport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy