Gregucci: "Il Milan sta crescendo come squadra"

Gregucci: “Il Milan sta crescendo come squadra”


Angelo Gregucci, ex allenatore dell’Alessandria ed ex collaboratore di Mancini all’Inter, ha parlato del momento del Milan: “Il Milan è un progetto che si sta concretizzando in maniera quasi involontaria. Ci si è ritrovati a giocare con un gruppo di giovani che sta andando oltre le aspettative. Al momento non c’è chiarezza riguardo gli investitori cinesi e la nuova proprietà del club, nei prossimi mesi si capirà di più anche perché ormai Berlusconi è stato praticamente indotto a cedere. Questo stallo ha portato a una riduzione degli investimenti che ha permesso di valorizzare il settore giovanile e i suoi prodotti, particolarmente validi. Il Milan viene da anni leggendari, ora dovrà reinventarsi e, farlo attraverso giovani cresciuti in casa, potrebbe essere la scelta giusta”, ha detto a Elleradio nella trasmissione “Laziali on Air”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy