CALCIOMERCATO/ Milan, Il Chelsea dice sì: Fabregas in prestito a gennaio

CALCIOMERCATO/ Milan, Il Chelsea dice sì: Fabregas in prestito a gennaio


In previsione di un restyling del centrocampo blues, Antonio Conte in accordo con la società ha deciso di lasciar libero di partire Cesc Fabregas. Il Chelsea è quindi pronto a intavolare le trattative con le richiedenti lo spagnolo, tra cui tra le prime posizioni c’è il Milan.

La notizia è che il Chelsea, oltre ad acconsentire la partenza in prestito, sarebbe anche disponibile a pagare in parte il contratto in essere col giocatore, permettendo a squadre con meno disponibilità economica di avere informazioni su Fabregas.

fabregasAl Milan il centrocampista diverrebbe utile anche solo come esperienza disponibile vista l’assenza prolungata di capitan Montolivo. Per questo ogni nuova da Londra sponda Stamford Bridge viene sempre particolarmente apprezzata, soprattutto quando si tratta di aperture.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy