Guarnone a SM: "Trapani squadra ostica, siamo contenti di avere vinto"

Guarnone a SM: “Trapani squadra ostica, siamo contenti di avere vinto”


Dal nostro inviato al Vismara, Simone Basilico.

Queste le dichiarazioni rilasciate, ai microfoni di SpazioMilan.it, da Guarnone, estremo difensore della Primavera del Milan:

Penso che siamo riusciti a fare bene quanto dovessimo. Abbiamo espresso un buon gioco, soprattutto nel secondo tempo, ma anche nel primo, seppur a sprazzi. Certo, siamo andati in difficoltà su qualche contropiede che siamo poi riusciti a gestire bene. Quindi, credo che dobbiamo essere contenti, sotto molti punti di vista. Il Trapani è una squadra ostica, ben organizzata, soprattutto dietro, e dotata di due esterni. Riuscivano sempre a ripartire in velocità: siamo contenti di non avere subito gol e di averne fatti due. L’importante è lavorare bene in settimana. Quando lavoriamo bene in settimana, durante la partita, si vedono i frutti. C’è stato uno stop, contro Verona e Spal, ma nulla di importante: siamo subito riusciti a trovare la via giusta, il gioco giusto e l’unità del gruppo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy