Agente Honda: “Keisuke sta bene al Milan, ma Montella non lo ritiene indispensabile”

Hiroyuki Honda, fratello e agente di Keisuke, ai microfoni di Calciomercato.com, ha parlato dell’attuale situazione e del futuro del numero dieci del Milan:

Mi chiedo come mai si insista con queste voci, dal momento che, a noi, non è ancora arrivato nessun tipo di segnale. Posso affermare con certezza che non sono a conoscenza dell’interesse dello Shangai Sipg. Mio fratello si sente molto bene fisicamente e sa di potere dare ancora tanto. Tutto dipenderà da come andranno questi mesi al Milan, abbiamo ancora un regolare contratto con loro fino a giugno“.

E ancora: “Problemi con Montella? Nessun tipo di problema, Keisuke è un grande professionista e il suo modo di vivere questa professione lo porta a rispettare sempre le scelte di Montella. E’ chiaro che tra i due non sia scattata la scintilla, probabilmente, non lo ritiene fondamentale, al momento, ma, nel calcio, tutto può cambiare in poco tempo. Non avrebbe nessun problema a rinnovare con il Milan: sta bene, nel club. Adesso, bisogna aspettare la nuova proprietà cinese, capire quelle che sono le loro intenzioni. Noi siamo tranquilli, finiamo questa stagione e, poi, tireremo le somme“.

Impostazioni privacy