Koeman (All. Everton): "Depay? Ha grandi qualità..."

Koeman (All. Everton): “Depay? Ha grandi qualità…”


L’anno scorso Memphis Depay fu comprato dal Manchester United, i tifosi inglesi riposero molte speranze sul giovane olandese ma l’esuberante ala non fu in grado di ripagare la fiducia concessa. Sotto la gestioen Josè Mourinho l’olandese sta trovando sempre meno spazio e non è da escludere una cessione a gennaio.

L’allenatore dell’Everton, Ronald Koeman, non ha fatto mistero dell’interesse verso il connazionale: “Mi piacerebbe averlo a disposizione – ha detto l’allenatore a Fox Sports Olanda – È un giocatore interessante, ha grandi qualità individuali. Ha solo bisogno di giocare“. van gaal depay

Sulle sue tracce c’è però anche il Milan: i rossoneri avrebbero bisogno di un’ala in grado di saltare l’uomo per rendere più competitivo il reparto offensivo che al momento si basa troppo sulle invenzioni di Niang e Suso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy