Lapadula: “Ho realizzato un sogno, questo è solo l’inizio. Metto rabbia e voglia per la maglia”. Le parole a Premium, Sky e Milan Tv

Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine della gara vinta contro il Palermo, da Gianluca Lapadula:

PREMIUM SPORT

Non vedevo l’ora di entrare in campo, come sempre, e sono contento che abbiamo vinto. Il gol per me è un sogno che si realizza, ma non ho da piangere come Locatelli perché io ho ventisei anni e solo ora ho segnato il mio primo gol in Serie A, quindi vuol dire che ho ancora molta strada da fare. Se ho cercato il colpo di tacco? Sì, ci ho provato, anche se solitamente non la becco: mi è andata bene. L’obiettivo del Milan? Ritornare in vetta e riconquistare il posto che merita in Europa. Mentre Lapadula cercherà sempre di fare bene, senza fissarsi obiettivi ma cercando di togliersi grandi soddisfazioni“.

SKY SPORT

Ho sempre rabbia negli occhi. Non è la chiusura di un cerchio ma l’inizio di un cammino importante per me e per il Milan. Alta classifica? Pensiamo partita per partita. La classifica è bella ma possiamo sempre migliorare. Ora già concentrati sul derby. Il mio atteggiamento? Anche quando non segnavo sapevo che le prestazioni mi avrebbero portato alla rete, oggi è la conferma di tutto. Io ho sempre voglia di giocare, fin da quando ho firmato. Questo gol è frutto di tutto il lavoro estivo. È solo l’inizio“.

MILAN TV

Sono super contento per la vittoria di squadra, erano importanti i 3 punti e poi ci voleva finalmente un mio gol. Un gol del genere forse non l’ho neanche mai sognato, ci ho provato, ce l’ho fatta, ma ora c’è ancora tanto da migliorare. In una società così sono importanti anche 3 minuti, bisogna farsi trovare pronti. Il derby è sempre il derby, è una partita a sè, ma con un gruppo del genere vivremo serenamente la vigilia. I ragazzi mi aiutano in tutto, è importante. Suso? Se non avesse tirato…Ringrazio lui e tutti gli altri, queste cose si costruiscono insieme a Milanello”.

Impostazioni privacy