Libertazzi (ag. Lapadula): “Bella settimana dopo una periodo difficile. Montella crede in lui e sulle voci dalla Spagna…”

Gianluca Libertazzi, agente di Lapadula, ha parlato del momento del suo assistito: “E’ stata una bella settimana dopo un periodo delicato con poco spazio. Questo gol e questa convocazione hanno influito molto positivamente sul ragazzo. E’ stata una bella emozione, appena appresa la notizia mi ha chiamato per comunicarmela e trasmettermi la sua felicità. C’è stata incredulità e stupore per questa chiamata, gradita e inaspettata”.

“Nazionale peruviana? Non sembrava, Gianluca è sempre stato chiaro sull’argomento: gli attestati di stima di Gareca e del suo staff ci sono stati, ma lui è nato in Italia e cresciuto in Italia, in Perù non ci è mai stato, non ha illuso nessuno e ha detto che ci avrebbe pensato. I playoff di Serie B l’hanno fatto propendere per non accettare questa chiamata. Spazio al Milan? Decide l’allenatore, che conosce, vede e lavora con i giocatori quotidianamente: credo che Montella sia più che preparato per decidere. Sinora ha preferito far giocare un calciatore di livello internazionale importantissimo come Bacca, ci vuole rispetto per i ruolo”.

“Mercato? Il Valencia ha un allenatore italiano e può starci che guardi a questo mercato, ma per quanto concerne non c’è stato alcun contatto. E’ un calciatore del Milan e resterà al Milan”, conclude a TMW Radio.

Impostazioni privacy