SM ESCLUSIVO/ L'intermediario che portò Pasalic al Milan: "Ero sicuro che avrebbe fatto bene. Adesso il Milan potrebbe riscattarlo. Mi ricorda Nicola Berti"

SM ESCLUSIVO/ L’intermediario che portò Pasalic al Milan: “Ero sicuro che avrebbe fatto bene. Adesso il Milan potrebbe riscattarlo. Mi ricorda Nicola Berti”


IVOVincenzo Cavaliere, intermediario ed esperto del calcio croato che in estate ha portato Pasalic al Milan, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di SpazioMilan.it:

Sul momento: “Ero sicuro che alla fine avrebbe fatto bene. Non avevo dubbi, quando l’ho portato al Milan conoscevo fino in fondo le sua qualità. Stiamo parlando di un 95′ con diverse presenze nei tre campionati maggiori oltre la Serie A. E’ normale che aveva bisogno di un periodo di adattamento, non dimentichiamoci che veniva da uno stop di 8 mesi. Ieri ha giocato 70 minuti ad alta intensità, non poteva attuare il pressing che chiede Montella per 90′ minuti“.

Sulle tante panchine: “Montella ha aspettato il momento giusto per chiamarlo in causa e non ha sbagliato poichè il giocatore ha risposto in modo autorevole. E’ felicissimo di indossare questa maglia. E’ normale che il giocatore prima di giocare contro il Pescara non era soddisfatto, veniva da due mesi di panchine e tribune. Però si è sempre impegnato aspettando la sua chance che puntualmente è arrivata“.

Sulle caratteristiche: “E’ un centrocampista che ama inserirsi. Ricorda i grandi della Premier, mi riferisco a Lampard e Ballack. Se devo pensare ad un calciatore del passato con caratteristiche simili dico Nicola Berti

Sulla passata stagione: “L’anno scorso Pasalic, causa infortunio, ha disputato l’ultima partita con il Monaco il 16 Febbraio 2016, eppure ha chiusa la stagione come secondo marcatore dei francesi. E stiamo parlando di un centrocampista

Sulla possibilità di tornare al Chelsea già a gennaio: “Notizia priva di fondamento. Non c’è stata mai questa possibilità. E’ felice al Milan e ha fiducia nello staff

Sul riscatto: “L’ultima parola spetterà al Chelsea. In futuro magari ne riparleranno con il Milan

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy