Maiorino: "Milan giovane e italiano? E' un progetto fresco voluto da Silvio Berlusconi"

Maiorino: “Milan giovane e italiano? E’ un progetto fresco voluto da Silvio Berlusconi”


Rocco Maiorino ha parlato “L’avvocato del Diavolo” in onda su MilanTV, tra le tante questioni toccate dal direttore sportivo rossonero ha parlato del progetto giovane e italiano intrapreso dal Milan, ecco le sue dichiarazioni a riguardo:

“Sicuramente è un progetto fresco, iniziato solo poco tempo fa. Questa decisione ha avuto chiare ripercussioni sul mercato, i nostri giovani hanno bisogno di tempo, ad esempio è da un anno è mezzo che Locatelli si allena con la prima squadra. Bisogna avere pazienza. Ma i nostri giovani che ritenevamo all’altezza della prima squadra si stanno confermando tali. Mi riferisco a Donnarumma, Calabria, De Sciglio e Locatelli. Anche Abate è un prodotto del nostro settore giovanile. Questo progetto è stato voluto dal presidente Berlusconi e condiviso con Adriano Galliani”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy