Sampoli su Bacca: "Sarebbe bello averlo con noi, ma è molto difficile che il Milan lo lasci partire. In rossonero non vive un bel momento"

Sampoli su Bacca: “Sarebbe bello averlo con noi, ma è molto difficile che il Milan lo lasci partire. In rossonero non vive un bel momento”


Jorge Sampaoli, allenatore del Siviglia, ha parlato di Carlos Bacca, in visita proprio agli andalusi nel fine settimana: “Sarebbe bello e importante averlo con noi, ma ora gioca in un’altra squadra. L’opinione che abbiamo di Carlos è molto alta, lo abbiamo visto al Mondiale e in Copa America e per noi ha un valore speciale, è ben voluto qui. Riacquistarlo? Ci sono molto fattori, oggi sarebbe una soluzione che farebbe bene alla squadra ma è molto difficile che il Milan lasci partire un giocatore così importante. Abbiamo chiacchierato, ci siamo salutati e ci ha raccontato che non è un bel momento per lui al Milan. Però Carlos è un giocatore extracomunitario e ci sono diversi ostacoli. Bisognerà tenere conto di questi fattori in futuro se vogliamo che sia possibile il suo arrivo”, ha detto in conferenza stampa alla vigilia dell’impegno in Copa del Rey.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy