Milan-Crotone: tutte le informazioni per i biglietti

Domenica 4 dicembre alle 12.30, San Siro tornerà ad ospitare i rossoneri per la sfida della 15° giornata di Serie A contro il Crotone. I ragazzi di Mister Montella sono reduci dal successo esterno di Empoli che li ha proiettati al secondo posto, in coabitazione con la Roma e a 4 lunghezze dalla Juventus.

honda 2 milan-crotone (spaziomilan)

L’unico precedente tra le due squadre risale a un anno fa, l’1 dicembre 2015, nei Sedicesimi di Finale di Coppa Italia, partita che ha visto il Milan imporsi per 3-1 nei tempi supplementari (1-1 al 90°), grazie alle reti di Luiz Adriano, Bonaventura, Niang e al momentaneo pareggio di Budimir, per i rossoblù.

I rossoneri cercheranno di proseguire la striscia di 4 risultati utili consecutivi contro i calabresi di Mister Nicola, attualmente ultimi in classifica, a pari punti con il Palermo e reduci dal pareggio interno per 1-1 contro la Sampdoria.

Scopri il listino prezzi e prenota il tuo posto a San Siro. È possibile acquistare i biglietti online, con il servizio eticketing; in qualsiasi filiale del gruppo Banca Popolare di Milano; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi punto vendita Ticket One sul territorio Nazionale; oppure alle casse dello stadio, aperte il giorno della partita per i tagliandi residui. Milan-Crotone fa parte del gruppo di partite in fascia C.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy