CorSport, Milan: il progetto linea verde procede a gonfie vele. La situazione

CorSport, Milan: il progetto linea verde procede a gonfie vele. La situazione


In casa Milan, ormai da qualche mese, è iniziato il progetto linea verde. Da Calabria a Locatelli, passando per il confermato Donnarumma e per la new entry Mario Pasalic, sono tanti i giovani proposti in pianta stabile da Montella, che ha spesso convocato anche il baby Plizzari. Ma non finisce qui.

Come riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, a partire da gennaio, quando il club di Via Aldo Rossi proverà a cedere i giocatori in esubero (Honda, Vangioni, Luiz Adriano, Sosa, Rodrigo Ely e Zapata in primis), potrebbero entrare nel giro della squadra big anche Zanellato, Cutrone e Vido, già provati da Montella durante le amichevoli estive.

Il tutto per rafforzare quel movimento calcistico che, con le grandi performance di Donnarumma e con i gol realizzati da Locatelli contro Sassuolo e Juventus, ha toccato uno tra i suoi punti di massimo splendore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy