Milan-Inter: un derby dal valore pari a 500 milioni

Milan-Inter: un derby dal valore pari a 500 milioni


Quello di domenica sera, tra Milan e Inter, sarà un derby dal valore pari a mezzo miliardo di euro. Come riferito da Tuttosport, in questa stagione, le due compagini meneghine sono cresciute, tanto che i ventidue uomini in campo presentano un costo complessivo che si aggira attorno ai cinquecento milioni di euro.

Mentre l’Inter, pur avendo finora evidenziato un rendimento al di sotto delle aspettative, ha investito molto sul mercato, è riuscita a ingaggiare giocatori di ottimo livello e presenta un Mauro Icardi sempre più pericoloso e decisivo, il Milan, che quest’estate ha fatto pochissimi investimenti, staziona al terzo posto della classifica, ha manifestato miglioramenti sotto l’aspetto del gioco e ha lanciato giovani del calibro di Donnarumma, da tempo terminato nel mirino di numerosi top club europei, e Locatelli. locatelli-sm3

Ecco allora che la stracittadina valida per il posticipo della tredicesima giornata di campionato potrebbe rappresentare la svolta, per i rossoneri e i nerazzurri, che, specie qualora le nuove proprietà attendessero le aspettative, potrebbero presto tornare ai vertici della Serie A e dell’Europa. Un po’ come nel primo decennio degli anni duemila, quando Milan e Inter davano vita a scontri memorabili, in campo nazionale e internazionale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy