CorSport, Montella l'uomo dei derby: 19 stracittadine, 10 vittorie e 3 sole sconfitte

CorSport, Montella l’uomo dei derby: 19 stracittadine, 10 vittorie e 3 sole sconfitte


Domenica sera, Vincenzo Montella affronterà il suo ventesimo derby di Serie A della sua carriera, nonché la sua decima stracittadina da allenatore. Al momento, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, in diciannove match clou, divisi tra terreno di gioco e panchina, l’ex Aeroplanino ha collezionato dieci vittorie, tre sconfitte e sei pareggi.

Il tutto nonostante durante la scorsa annata lo scontro con il Genoa sia terminato molto male, per l’attuale tecnico rossonero (che quando vestiva la maglia giallorossa punì ben sette volte la Lazio), che dovette soccombere per tre reti a zero e vide la propria panchina tremare non poco.

Ciononostante, da allenatore, nelle stracittadine, Montella ha perso due sole volte. Ecco allora che, dopo quanto accaduto nell’ultimo derby della Lanterna, è possibile pensare che l’ex allenatore di Samp, Roma, Fiorentina e Catania abbia tanta voglia di riscatto e sia determinato a fare in modo che Milano, dopo le 22.45 del 20 novembre, possa essere rossonera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy