Moggi su Galliani: "Toro? Lo vedo meglio in Lega"

Moggi su Galliani: “Toro? Lo vedo meglio in Lega”


Negli ultimi giorni si è parlato di Galliani al Torino. Del resto, l’attuale a.d  rossonero, è in ottimi rapporti tanto con Cairo quanto con Mihajlovic. Insomma, sarebbe un’operazione tutt’altro che infattibile. A questo proposito è intervenuto Luciano Moggi, ex dg del Toro, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

Sulla possibilità Torino: “Può starci, Galliani farebbe comodo a tante società. Certamente il club ne guadagnerebbe di esperienza”.

Sull’opzione Lega: “Vista la sua esperienza lo vedo meglio in Lega. E’ uno che capisce di calcio e conosce le dinamiche di questo mondo. Per come è messa la Lega adesso, con lui avrebbe tutto un altro peso”.

Sulla potenziale perdita del Milan: “Dipende da chi lo sostituisce. Ho sentito parlare di Capello. Se prendono lui non fanno un salto nel buio. Fabio è un ottimo dirigente. Fra gli allenatori che ho avuto è stato il più aziendalista. Capisce di tutto e non solo sul campo: sa come muoversi anche dietro alla scrivania”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy