CorSport, Montella lavora sodo e aspetta i colpi di mercato: ecco una lista da sogno

CorSport, Montella lavora sodo e aspetta i colpi di mercato: ecco una lista da sogno


Voglia di Champions, voglia di sorprendere tutti. Intendiamoci, il Milan, finora, è già stato una sorpresa, perchè nessuno si sarebbe aspettato di trovarlo lassù, al terzo posto dopo 11 giornate. Ma confermarsi anche a fine campionato, vorrebbe dire aver compiuto un’impresa. Un’impresa con la firma in calce di Montella. La posizione di classifica ora pretenderebbe una serie di rinforzi per gennaio, necessari per dare consistenza alle chance europee. Ecco l’avvio del Corriere dello Sport sull’analisi di un Milan da Champions.

fabregas

Cosa vorrebbe Montella per gennaio? Sostanzialmente quello che non ha avuto la scorsa estate. Un difensore centrale, un vice-Montolivo e un esterno offensivo, valido per fornire un’alternativa ai soliti Niang e Suso. Volendo, poi, ci sarebbe spazio per una ciliegina al quale il tecnico non direbbe no, tale Cesc Fabregas.

Un rinforzo per reparto dunque, individuato nei nomi di Musacchio, Badelj e Bellarabi. Dopo le difficoltà economiche agostane, il Milan avrà differenti disponibilità a gennaio, permettendosi di poter bussare alle porte di svariate società continentali.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy