Montella fissa nuovi traguardi: il Milan ora sogna in grande

Montella fissa nuovi traguardi: il Milan ora sogna in grande


E’ un cielo sereno quello sopra Milanello in questa sosta per le Nazionali che vede i rossonero terzi, a quota 25 punti, come mai era successo nelle ultime stagioni. Il Milan, scrive Tuttosport, con Montella si prepara verso nuovi traguardi e ora sogna in grande: i rossoneri sono mai partiti così bene, nemmeno con Allegri o Mihajlovic quando le prime giornate di campionato furono comunque positive. Per questo sorprende come una squadra giovane, sostanzialmente simile a quella dell’anno scorso, abbia potuto voltare pagina in così poco tempo e facendolo con un allenatore, Montella, che aveva sempre fatto del bel gioco una sua peculiarità. Ora il Milan non esprime un gran calcio, ma con Montella i tifosi rossoneri possono sognare in grande.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy