Montella: "Ballottaggio Zapata-Gomez? Io ho già deciso, ma aspetto l'allenamento di domani"

Montella: “Ballottaggio Zapata-Gomez? Io ho già deciso, ma aspetto l’allenamento di domani”


Vincenzo Montella, durante la conferenza stampa precedente il derby, ha parlato anche del ballottaggio tra Gustavo Gomez e Zapata per un posto al centro della difesa, al fianco di Paletta:

Gustavo Gomez è tornato bene. Ieri si è allenato, ma non è stato un allenamento intensissimo. Ha recuperato e sta bene. Sicuramente, deve controllarsi di più, per il ruolo che ricopre e il campionato in cui gioca, però, lo sta facendo con celerità. Il suo inserimento in Italia avrebbe potuto essere più veloce, però, è sulla strada giusta. Zapata? Sta crescendo di condizione, si allena regolarmente da qualche settimana e, quindi, non ha i 95′ nelle gambe. Tuttavia, a volte, l’esperienza può sopperire a questa mancanza. Io ho già deciso, aspettiamo l’ultimo allenamento che sarà domani mattina”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy