CorSport, la moviola di Empoli-Milan: Calvarese un po' severo, ma arbitraggio ok

CorSport, la moviola di Empoli-Milan: Calvarese un po’ severo, ma arbitraggio ok


Dopo i disastri di Milan-Udinese di settembre, in casa rossonera c’era un pò di ansia nell’incrociare nuovamente l’arbitro del match Gianpaolo Calvarese. Invece, tutto sommato, il fischietto di Teramo mette in scena un buona direzione di gara, favorito anche da un match non nervoso.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, analizza la moviola di Empoli Milan: nel primo tempo Calvarese appare molto severo sin dai primi minuti di gioco. L’ammonizione ad Alessio Romagnoli per fallo su Saponara, appare infatti forse esagerata. Giusto non dare il rigore nè sul contatto regolare tra Bellusci e Suso, nè sul netto fallo di Krunic su Bonaventura che avviene di poco fuori area.

empoli-milan-sm_7

Nella ripresa qualche timida protesta dell’Empoli sulla rete del 2-1 di Suso, ma al momento del tiro dello spagnolo il fuorigioco di Bonaventura è ininfluente perchè non copre la visuale al portiere Skorupski. Regolare anche il 4-1 segnato da Lapadula, tenuto in gioco da Costa. Rischia Poli che reagisce a muso duro su Bellusci nel finale: manca il provvedimento al centrocampista rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy