Nava nel post-partita: "Partita condotta con un buon dominio. Ora testa al Napoli"

Nava nel post-partita: “Partita condotta con un buon dominio. Ora testa al Napoli”


Stefano Nava, allenatore della Primavera del Milan, ha parlato nel post partita di Milan-Spezia: “Partita condotta con un buon dominio, sono moderatamente soddisfatto. Ho visto cose positive e altre meno belle. Mi sono piaciute molto alcune scelte e su altre dobbiamo ancora lavorare. Stiamo cercando di far vedere a questi ragazzi come si aumentano e si abbassano i ritmi di una partita, li stiamo accompagnando e alcune volte l’interpretazione è buone e in altre circostanze si sbaglia. Milan dal doppio volto? Meriti anche allo Spezia che nella prima parte della gara ha lavorato sui nostri difetti. Poi però non ci sono stati altri grossi pericoli. Cutrone? A me interessa il suo impegno, i suoi gol sono relativi. Noi abbiamo la voglia che i nostri due attaccanti, che hanno qualità superiori alla media, si rendano protagonisti anche in altre circostanze di gioco. Devono capire che è importante l’interpretazione della gara più che l’efficacia della prestazione. Zanellato? Non era al massimo, è bravo però ad essere efficace anche nella zona più pericolosa del campo. Napoli? Speriamo di recuperare i nostri giocatori. Vido? Non l’ho incrociato”, ha detto a Sportitalia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy