Nazionali Under 20 e 19: i minutaggi dei rossoneri convocati

Nazionali Under 20 e 19: i minutaggi dei rossoneri convocati


Sosta per le Nazionali dei grandi ma anche tante rappresentative giovanili si ritrovano in queste due settimane per proseguire le preparazioni. Anzi, qualcuno gioca anche gare importanti. E’ il caso della Nazionale Under 19 di Baronio che, impegnata nel primo turno di qualificazione per fase élite verso Euro 2017, si è imposta 1-0 contro l’Ungheria. A segno il rossonero Cutrone (in campo per 90′ come Llamas, Gabbia e Locatelli, capitano per l’occasione). Plizzari è rimasto in panchina. Per quanto riguarda l’Under 20, invece, è arrivata una sconfitta contro la Germania: 45′ per l’attaccante della Primavera, Luca Vido, sostituito all’intervallo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy