Padoin rivela: "Seedorf il prototipo della mezzala"

Padoin rivela: “Seedorf il prototipo della mezzala”


Simone Padoin sta vivendo una nuova parte della sua carriera con la maglia del Cagliari. Dopo aver vinto 5 scudetti di fila con la Juventus è tornato a giocare con continuità, anche se per obiettivi decisamente minori.padoin

Il centrocampista intervistato durante la trasmissione ‘Il Cagliari in diretta’ su Radiolina ha raccontato dei suoi idoli: “Un calciatore che mi ha sempre colpito è Nelson Abeijon, visto il grande amore e il rispetto che per lui hanno i tifosi del Cagliari. Ho avuto la possibilità di conoscerlo quando ero nella Primavera dell’Atalanta e non posso che confermare. E’ uno che ti fa innamorare per la passione e la dedizione che mette in questo sport. Da ragazzino i miei idoli erano Clarence Seedorf Dejan Stankovic. Erano il prototipo perfetto della mezzala, il mio ruolo da sempre”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy