Palmieri (Resp. settore giovanile Sassuolo): "Abbiamo cercato Lapadula, ma..."

Palmieri (Resp. settore giovanile Sassuolo): “Abbiamo cercato Lapadula, ma…”


Francesco Palmieri, ex attaccante di Lecce e Bologna, dopo aver appeso le scarpe al chiodo ha incominciato la carriera da dirigente. Dopo aver coperto il ruolo di team manager al Bari si è specializzato nei giovani, è stato il responsabile del settore giovanile del Parma e ora del Sassuolo.

Intervistato da Italians – Fuori dai confini ha parlato della possibilità di mettere sotto contratto un suo vecchio pallino, lapadula-chievo-milanLapadula. Queste le sue dichiarazioni: “Ho sperato l’estate scorsa che potesse tornare a formare la coppia d’attacco che avevamo a Parma in Primavera con Defrel. Ci speravo di rivederli assieme, invece giustamente ha avuto la possibilità di andare al Milan e ha preso la sua decisione. Gli auguro di fare il meglio, può dimostrare le sue qualità. Secondo me una delle colpe del Parma è stata quella di essere poco attenti ai prodotti del proprio settore giovanile“.

Il dirigente spegne ogni possibilità anche per gennaio: “Per me Matri sta facendo bene, ha fatto buonissime cose. In questo momento penso che Lapadula stia bene al Milan e che Matri possa crescere“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy