Parate Champions per il suo Milan. Donnarumma vola e porta almeno 8 punti

Parate Champions per il suo Milan. Donnarumma vola e porta almeno 8 punti


Montella punta sui giovani, i risultati gli danno ragione. Soprattutto tra i pali, dove da un montante l’altro vola un 17enne dal talento sovrannaturale, per molti l’erede designato di Buffon. Gianluigi Donnarumma si sta confermando su livelli d’eccellenza in questo inizio stagionale, dopo l’esplosione sorpresa dello scorso anno. Le parate del wonder boy rossonero stanno facendo la differenza, portando punti pesanti. Domenica, nuovo avversario ma stesso copione: Pescara pericoloso ed il 99 decisivo, salito sull’aeroplano per togliere il bolide di Memushaj sotto l’incrocio. Non è stata la prima volta e non sarà l’ultima che Donnarumma regali sicurezze alla graduatoria rossonera, scrive Tuttosport.

CqZ5ZGTWEAAH3QO

Secondo i colleghi, il portierone starebbe smuovendo significativamente la classifica dei ragazzi di Montella, gli esempi si sprecano: nella prima giornata contro il Torino, Gigio ipnotizza Belotti dal dischetto all’ultimo secondo di gara, mantenendo invariato il risultato sul 3-2; nella sfida al Sassuolo, Donnarumma prende il volo su fucilata di Politano, così come nei confronti con Sampdoria, Lazio, Fiorentina e Juventus. A conti fatti, sono addirittura 8 i punti portati in dote, uno sproposito per il numero di giornate giocate e per il ruolo interpretato. Numeri da attaccante.

 

Non felice di questi risultati, Donnarumma si è regalato un altro specialissimo record. Con la porta inviolata contro gli abruzzesi, il canterano milanista ha portato a 5 le sfide senza subire gol, iscrivendosi ufficialmente ad una cerchia d’élite europea: Neuer (Bayern Monaco), Courtois (Chelsea), Oblak (Alt. Madrid), Cardinale (Nizza) e Areola (PSG) condividono con l’ex primavera del Diavolo questo primato d’imbattibilità.

Foto fornite da acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy