QS, parla Capello: "La Juventus vincerà a mani basse. Milan? Serve tempo e nessuna fretta"

QS, parla Capello: “La Juventus vincerà a mani basse. Milan? Serve tempo e nessuna fretta”


Storico allenatore di Milan, Real Madrid e Juventus tra le tante, Fabio Capello ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi de il Quotidiano Sportivo.

milan-pescara-esultanza-sm

Nella chiacchierata avuta, il tecnico ha parlato anche di calcio italiano ed in particolare delle big di Serie A, con speciale focus su Juventus, Roma, Napoli e anche i rossoneri.

Queste le sue dichiarazioni a riguardo: “Penso ancora che la Juve vincerà il campionato a mani basse. Per fortuna hanno perso due partite, altrimenti sarebbe già tutto finito. Hanno un nucleo di giocatori importanti, leader veri, che sapranno far fare il cambio di passo a tutta la squadra. Il Napoli? Con Higuain era abituato a iniziare le partite da 1-0, ora iniziato da 0-0. La differenza è molta. La Roma? E’ fortissima, completa in ogni reparto. Il Milan? Ha iniziato ora un percorso con i giovani, non bisogna avere fretta“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy