Pasalic: "Sono contento, giocherò dall'inizio. Rapporto con Montella? Perfetto". Le parole a Milan TV, Premium e Sky

Pasalic: “Sono contento, giocherò dall’inizio. Rapporto con Montella? Perfetto”. Le parole a Milan TV, Premium e Sky


Queste le dichiarazioni rilasciate da Mario Pasalic al Barbera, prima di Palermo-Milan.

MILAN TV

Sono contento, avrò la possibilità di giocare dall’inizio dopo il buon impatto con il Pescara: l’obiettivo è di vincere ancora, speriamo di riuscirci e spero di giocare bene. Non sarà facile, anche il Palermo cerca punti ed è in una situazione difficile: ma siamo il Milan e siamo qui per vincere noi. Con Montella le cose vanno alla perfezione, parla con me e capisco le cose che mi chiede: anche i compagni mi stanno dando una grossa mano. Abbiamo una grande opportunità per rimanere in alto in classifica, in scia della Juve, mantenendo il terzo posto”.

PREMIUM SPORT

Dopo i primi 30 minuti dell’ultima partita, spero di poter fare una buona performance anche oggi partendo dall’inizio. Sarà una partita molto importante per loro, ma noi siamo il Milan e abbiamo bisogno dei tre punti per stare vicini alla Juventus lassù in alto in classifica“.

SKY SPORT

Sappiamo che sarà molto difficile. Loro hanno bisogno di 3 punti ma noi siamo il Milan e siamo venuti qua per vincere. So che potremo farcela“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy