Pellegatti spiega i soprannomi. La nuova sorpresa di Pelle Milan

Sembra ieri quando abbiamo iniziato ad ascoltare le insuperabili telecronache di Carlo Pellegatti, quelle che lo hanno fatto entrare nel cuore di migliaia di tifosi rossoneri. Abbiamo imparato a tifare come lui, a chiamare i nostri campioni a suo modo, ad esultare ai successi rossoneri nel nome di “Alta Tensione” Pippo Inzaghi e “Smoking bianco” Kakà, per citarne alcuni. Ma vi siete mai chiesti, anche solo per curiosità, la motivazione di questi strepitosi soprannomi?

Ora è possibile saperlo facilmente, in esclusiva, grazie al nuovo attesissimo aggiornamento dell’App “Pelle Milan” e finalmente sarà possibile scoprire la spiegazione dei soprannomi dei campionissimi, direttamente data da Carlo Pellegatti. Oltre a questa fantastica opportunità, saranno disponibili altre ricchissime novità come le formazioni storiche delle partite che hanno reso grande il nostro Milan, ad esempio la formazione della finale di Champions League del 2003 con la Juventus o quella che ci ha decretato campioni del Mondo, con la vittoria nella finale del Fifa World Club Cup del 2007 con il Boca Juniors o lo schieramento dell’epica Coppa dei Campioni vinta a Barcellona. Per gli amanti delle curiosità, un’altra novità da non perdere: la Top 11 di Carlo Pellegatti e di altri personaggi famosi del Mondo Milan come Mauro Suma o quelle fornite dai maggiori siti di informazione milanista.

Tre regali a tutto il panorama rossonero, tifoso e simpatizzante, che va ad arricchire le funzionalità di un’applicazione che grazie alla panoramica sui soprannomi dei giocatori passati e futuri, le formazioni ufficiali in tempo reale, i cori della curva Sud, gli articoli di Carlo Pellegatti, si presenta come un’app unica nel suo genere.

Tutto questo e tanto altro sempre e solo su Pelle Milan, l’App dei veri cuori rossoneri.

PELLEGATTIScarica Pelle Milan dal Google Play Store e AppStore!

Mirko Di Ciaccio

Impostazioni privacy