Premium, Fassone è rientrato dalla Cina: summit con Yonghong Li e Han Li. Berlusconi presidente onorario

Premium, Fassone è rientrato dalla Cina: summit con Yonghong Li e Han Li. Berlusconi presidente onorario


Importanti aggiornamenti sul closing giungono da Carlo Pellegatti e da Premium Sport. 

Secondo quanto riporta l’inviato infatti i soldi a breve verranno trasferiti in Italia. Marco Fassone, che è tornato in Italia, in questi giorni ha incontrato tutti i maggiori esponenti della cordata cinese: da YongHong Li ad Han Li, fino ai rappresentati di Haixia Capital, l’altra società che prenderà parte attivamente all’acquisizione del club. Fininvest, sempre secondo quanto riporta Pellegatti, si vedrà recapitare la lista completa degli investitori entro fine settimana.

Il Cda sarà previsto per lo stesso giorno del closing in cui Marco Fassone sarà nominato ufficialmente amministratore delegato. Silvio Berlusconi  dovrebbe rimanere come presidente onorario. Con lui verrrà nominato un vice presidente che avrà potere esecutivo, oltre a quattro figure di spicco, tra cui proprio Fassone.

Dopo il closing infine sarà la volta di rapportarsi con l’allenatore: toccherà a Fassone e a Mirabelli incontrare Montella, anche per pianificare il prossimo mercato.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy