Premium sport, si accelera per il closing: ultimi dettagli per la firma, poi testa al mercato

Premium sport, si accelera per il closing: ultimi dettagli per la firma, poi testa al mercato


Yonghong Li

Accelerata decisiva sul fronte closing e firma prevista per il 2 dicembre. Sono questi alcuni degli aggiornamenti forniti poco fa da Premium Sport.

Nella stessa data è in programma l’assemblea dei soci, fissata in seconda convocazione il 13 dicembre, volta a nominare il nuovo CdA milanista. Lo sprint decisivo è arrivato al termine del viaggio in Cina di Marco Fassone, rientrato in Italia con la garanzia di versamento dei 440 milioni nella casse di Fininvest nella settimana post-derby.

Per cautelarsi in vista di eventuali ritardi burocratici, si è scelto poi proprio la data del 13 dicembre per la seconda chiamata del consiglio d’amministrazione. Restano ancora da conoscere interamente i nomi che comporranno la cordata cinese, anche se l’azionista di ‘maggioranza’, con il 25% delle quote, dovrebbe essere Yonghong Li, rappresentante massimo di Sino-Europe. Una volta risolto il passaggio societario, il nuovo Diavolo potrà concentrarsi interamente sul mercato di rafforzamento di gennaio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy