Repubblica, nel nuovo CdA 7 componenti: fra questi ci potrebbe essere il banchiere Fabrizio Viola

Repubblica, nel nuovo CdA 7 componenti: fra questi ci potrebbe essere il banchiere Fabrizio Viola


Repubblica.it traccia quella che sarà la dinamica dei prossimi giorni quando a closing avvenuto il Milan avrà un nuovo cda: come anticipato non ci sarà Adriano Galliani.

Il consiglio rossonero sarà formato da sette figure, tra cui quattro di Sino Europe Sport, tra questi Marco Fassone. Le altre tre figure invece rappresenteranno profili di spicco manageriali e imprenditoriali.

Il primo nome, secondo Repubblica, potrebbe essere quello del banchiere Fabrizio Viola, ex amministratore delegato di Banca Montepaschi di Siena. Quello rossonero sarebbe un vero e proprio casting alla ricerca del profilo giusto: sempre secondo Repubblica.it altri nomi che potrebbero essere sondati da qui a breve sarebbero quelli di Marco Italia, ex ad di Telecon Italia, Roberto Italia con un passato sempre a Telecom e infine Sergio Iasi, manager di Interporto Campano e del Cis di Nola.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy