Robinho e i ricordi rossoneri: "Ho il Milan nel cuore. Che bello aver giocato con Kakà e Thiago Silva. Sento ancora Allegri..."

Robinho e i ricordi rossoneri: “Ho il Milan nel cuore. Che bello aver giocato con Kakà e Thiago Silva. Sento ancora Allegri…”


Intervistato da ‘Extra Time‘ Robson de Souza Santos, meglio conosciuto come Robinho, ha parlato della sua esperienza italiana e rossonera che gli ha lasciato ottimi ricordi e splendidi rapporti umani, come quello con Massimiliano Allegri: “Siamo amici anche oggi. Abbiamo avuto sempre ottimi rapporti. Abbiamo conquistato insieme lo scudetto 2010/­11. Lo rispetto tantissimo e sono molto felice che abbia vinto tanto con la Juventus”.robinho (spaziomilan)

Uno Scudetto da titolare e protagonista, poi dopo 4 anni un addio quasi indolore ma senza rimpianti per ‘O Rei da pedalada’: “Sono andato via perché era scaduto il mio contratto e volevo tornare in Brasile. Il Mi­lan rimane la squadra del mio cuore in Italia, ho trascorso 4 anni bellissimi. Sono rimasto in contatto con Allegri e Noce­rino. È stata una felicità giocare con Thiago Silva, uno dei migliori difensori al mondo, siamo stati campioni insieme. E con Kakà, con cui ho giocato di più in nazionale”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy