CALCIOMERCATO/ Milan, Rodrigo Caio si allontana? Il San Paolo pronto a rinnovare

CALCIOMERCATO/ Milan, Rodrigo Caio si allontana? Il San Paolo pronto a rinnovare


Rodrigo Caio è uno dei difensori più corteggiati d’Europa. Il centrale del San Paolo in estate è stato a un passo dal Milan ma il club paulista non si privò del suo gioiello. Gli estimatori in questi mesi sono aumentati, Napoli, Siviglia, Zenit, Manchester United su tutti. Il contratto in scadenza nel 2018, il passaporto italiano e la giovane età del difensore (classe ’95) giocano dalla sua parte ma ora il San Paolo vuole prolungare il suo contratto per ottenere più soldi dalla cessione e ottenere il massimo da quello che tutti in patria considerano il nuovo Thiago Silva.Rodrigo Caio 2rodrigo caio

La richiesta del Tricolor Paulista è di almeno 15-16 milioni, il doppio di quanto vorrebbero offrire rossoneri e azzurri. Ma se la fine della sua avventura brasiliana slittasse fino al 2020 ecco che il prezzo salirebbe inevitabilmente e il manico, nel coltello della trattativa, sarebbe assolutamente dalla parte del San Paolo.

A gennaio o più verosimilmente a giugno Rodrigo Caio è pronto a sbarcare nel Vecchio Continente e tra le ipotesi più probabili c’è anche Milano.

 

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy