Romagnoli non al meglio, per Gustavo Gomez seconda consecutiva da titolare

Romagnoli non al meglio, per Gustavo Gomez seconda consecutiva da titolare


Al 99,9% Alessio Romagnoli non ci sarà neppure stasera, nella gara esterna contro l’Empoli. Il difensore deve ancora recuperare completamente dall’infortunio muscolare che lo ha costretto a saltare il derby, e al suo posto, al fianco di Paletta, giocherà di nuovo Gustavo Gomez.

Confermata, quindi, la coppia che pareggiato contro i cugini nerazzurri, con il paraguaiano in crescita costante. Contro l’Inter ha fatto bene, ha tenuto testa ad Icardi limitandolo nelle azioni e nei movimenti. Un po’ rude in qualche intervento, ma in certe gare conta più la sostanza dello stile. Insieme a Paletta, nel complesso, la diga ha tenuto abbastanza bene.

Quella di oggi, però, sarà una partita diversa, più ostica, sia perché si gioca in trasferta, sia perché c’è sempre il rischio di un calo di concentrazione quando si gioca contro avversarie non di alta classifica. Gustavo Gomez è chiamato ad un’altra prova importante: per la prima volta nella stagione sarà schierato per la seconda gara consecutiva. Montella si aspetta da lui la conferma di avere in rosa una pedina importante per la sua retroguardia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy