CALCIOMERCATO/ Milan, anche l'Everton su Schweinsteiger

CALCIOMERCATO/ Milan, anche l’Everton su Schweinsteiger


Bastian Schweinsteiger sta vivendo una stagione ai margini al Manchester United. E’ tornato ad allenarsi col gruppo ma è comunque fuori dal progetto tecnico di Mourinho. A gennaio una sua partenza appare scontata. Il Milan ci sta facendo più di un pensierino perché vorrebbe inserire all’interno di un gruppo giovanissimo, un leader carismatico, d’esperienza che ha vinto tutto col Bayern e la Nazionale tedesca.

Bastian Schweinsteiger (Bayern Monaco), 23 milioni di euro

La concorrenza però è fortissima a partire dall’Everton. Secondo quanto riporta lo ‘Star on Sunday’ il tecnico dei Toffies, Ronald Koeman, vorrebbe il tedesco in prestito. Tante le pretendenti, Schweinsteiger a gennaio dovrà solo sfogliare i petali della margherita e scegliere il progetto più interessante dove rilanciarsi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy