Settimana prossima il papà-agente di Vangioni incontra il Milan: a gennaio sarà cessione

Settimana prossima il papà-agente di Vangioni incontra il Milan: a gennaio sarà cessione


Leonel Vangioni è indubbiamente uno dei calciatori maggiormente in predicato di lasciare il Milan nel corso della prossima sessione invernale del calciomercato invernale. Stando a quanto riferisce calciomercato.com, lunedì verso l’ora di pranzo arriverà a Milano il padre ed agente del terzino, Armando Vangioni. Questi ha in programma tra martedì e mercoledì un incontro con la dirigenza rossonera per discutere la modalità della cessione.

Tante le squadre sull’ex River Plate: in Italia piace a Torino e Palermo, mentre in Spagna si è fatto avanti il Siviglia, ma non sono da escludere inserimenti di ulteriori pretendenti nelle prossime settimane.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy