SM/ Berlusconi: "Il closing non è in dubbio. Ruolo da presidente onorario? Io voglio avere potere decisionale..."

SM/ Berlusconi: “Il closing non è in dubbio. Ruolo da presidente onorario? Io voglio avere potere decisionale…”


Dal nostro inviato, Vito Angelè

La sera del derby si conclude con le dichiarazioni del presidente rossonero Silvio Berlusconi. All’uscita dall’Hotel Bulgari a Milano, il patron del Milan ha dichiarato ai microfoni di SpazioMilan.it: “Il closing non è in dubbio, ho delle rassicurazioni. È vero, i cinesi mi hanno proposto il ruolo da presidente onorario ma io, per il momento, non voglio accettarlo perchè vorrei avere potere decisionale negli acquisti e nelle cessioni. La permanenza di Galliani sarà una delle condizioni che metterò per accettare la presidenza onoraria. Il Milan questa sera mi è piaciuto, così come Montella, un tecnico che mi piace anche se a volte abbiamo divergenze: io voglio il trequartista, lui gli esterni. Donnarumma? È bravissimo, frutto del nostro vivaio. Ma mi hanno detto che ne abbiamo un altro altrettanto forte. Se non avessi chiuso con i cinesi, avrei costruito un Milan italianoDerby? Abbiamo giocato bene, il risultato è giusto. Peccato essere stati raggiunti sul finale”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy