SM ESCLUSIVO/ Coco: "Con Bee non abbiamo parlato di Milan, nessun incontro con Berlusconi. Bacca a Siviglia? Che mancanza di rispetto"

SM ESCLUSIVO/ Coco: “Con Bee non abbiamo parlato di Milan, nessun incontro con Berlusconi. Bacca a Siviglia? Che mancanza di rispetto”


Francesco Coco, ex terzino di Milan e Inter, è intervenuto alla trasmissione SpazioMilan, l’emozione rossonera, in onda sul canale 62 del digitale terrestre, TopCalcio 24.

Queste le dichiarazioni esclusive ai nostri microfoni: “Con Bee non abbiamo parlato di Milan, anzi avevo quasi timore a toccare l’argomento. È stato un incontro sempre di livello sportivo ma di lavoro, il Milan e Berlusconi non rientrano assolutamente nella nostra chiacchierata“.

Chi ti ha sorpreso di più?Montella sicuramente, perchè non era facile arrivare dopo tre allenatori che non avevano fatto benissimo. Lui è stato bravo con la calma. Il Milan è una squadra che sta assimilando la filosofia tecnica e tattica di Vincenzo, ha instillato quella concentrazione giusta che mancava da tempo“.

I giovani rossoneri: “Donnarumma, su tutti, sta confermando quanto di buono aveva fatto vedere l’anno scorso. Locatelli sta ripetendo a tutti, partita dopo partita, di poter stare all’interno di questa squadra perchè ha grande personalità. Poi i suoi due gol sono stati meravigliosi. Suso sembra un giocatore rinato, diverso dalla sua prima esperienza al Milan“.

bacca-siviglia

Chi favorito per il terzo posto tra Milan e Inter? 50% al Milan perchè adesso ha molti punti di vantaggio in classifica, 50% all’inter per la rosa più importante ed esperta di quella dei rossoneri. I ragazzi di Pioli hanno individualità importanti, se espresso in pieno possono puntare veramente al 3° posto”.

Opinione su Bacca a Siviglia: “Io penso che un giocatore sia libero di andare a vedere altre partite, ma solo in giorni diversi da quelli della tua squadra. Ha mancato di rispetto alla società e ai compagni. Bacca doveva evitare per mantenere la tranquillità all’interno del gruppo che sta vivendo un momento positivo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy