SM ESCLUSIVO/ Vitali (ag. Antonelli e Calabria): "Luca tornerà protagonista. Davide sarà a disposizione tra 10 giorni. Sul Milan di Montella..."

SM ESCLUSIVO/ Vitali (ag. Antonelli e Calabria): “Luca tornerà protagonista. Davide sarà a disposizione tra 10 giorni. Sul Milan di Montella…”


Intervenuto alla trasmissione SpazioMilan, l’emozione rossonera, in onda sul canale del digitale terrestre TopCalcio 24, il procuratore sportivo Gianni Vitali, agente di Calabria e Antonelli tra gli altri, ha parlato dei suoi assistiti e di Milan.

calabria-immobile-spaziomilan

Queste le dichiarazioni ai nostri microfoni: “Antonelli riserva? La vive bene da giocatore, e da tifoso del Milan è contento. Luca è stato penalizzato dagli infortuni. Credo e spero che tornerà presto in campo, sta tornando al top“.

La situazione di Calabria: “Davide è fuori dalla partita con il Sassuolo, è vicino al rientro. Credo tra 10 giorni possa essere a disposizione. Calabria doveva far parte dell’ultima stage di Ventura e l’infortunio non gli ha permesso di andare. Dispiace a tutti noi. Tra una settimana farà 20 anni e sicuro ci sarà un’altra occasione“.

Possibilità di Antonelli titolare con questo De Sciglio?Mattia, come altri, ha fatto la sua partita, ma è stato sfortunato sul gol. Luca è da cosiderarsi un titolare di questo Milan, gli infortuni lo hanno penalizzato, ma sono sicuro che con il tempo tornerà importante come ha sempre fatto dal suo ritorno dal Genoa“.

L’importanza di Montella per il Milan: “Sta dando tanto. Capisce molto le capacità dei giocatori mentre ci sono tanti allenatori che allenano senza studiare i giocatori.  Bravissimo a sfruttare tutte le risorse e i giocatori a disposizione, tranne per Vangioni. Ha giudizio ed è realmente capace, merita di stare a lungo su questa panchina“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy