Thiago Maia: "Sogno l'Europa. Ho molti amici al Psg"

Thiago Maia: “Sogno l’Europa. Ho molti amici al Psg”


Il nuovo Ds del Milan, Massimiliano Mirabelli, guarda con molta attenzione al campionato brasiliano, da sempre fucina di talenti cristallini.

Un obiettivo rossonero è Thiago Maia, centrocampista del Santos che, ai microfoni di Espn Brasil, ha dichiarato: “Ho lasciato il mio futuro nelle mani del mio agente. Fino alla fine dell’anno sarò concentrato esclusivamente sul Santos, poi parleremo del mio futuro.”

thiago-maiaSul suo sogno di giocare nel vecchio continente: “Giocare in Europa è un sogno e da qui alla fine del 2016 possono succedere molte cose. Molti dicono di voler giocare al Real o al Barcellona, ma io mi identifico con il PSG. Al momento non ci sono stati contatti e non è detto che andrò lì, ma ho molti amici lì e Marquinhos mi ha detto com’è il club. Lui si trova benissimo e se un giorno dovessi raggiungerlo sarei felicissimo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy