E' derby anche sotto canestro: Cerella sfida Aradori

E’ derby anche sotto canestro: Cerella sfida Aradori


Il calcio è una passione globale, non conosce barriere e confini. Così, a due giorni dal derby, Tuttosport ha intervistato due tifosi molti particolari. Sportivi certo, ma amanti del pallone a spicchi. Parliamo di Pietro Aradori, guardia di Reggio Emilia e della Nazionale, e di Bruno Cerella, ala di Milano.

Iniziamo con il rossonero Aradori che “torna a sognare la champions con questo Milan. È fondamentale il nucleo azzurro all’interno della rosa, sono cresciuto con il Milan di Baresi e Maldini e ora si vede maggiore attaccamento. Imprenscindibili? Bonaventura e Niang! Mentre con Donnarumma e Locatelli si vola in una favola meravigliosa“.

cerella

Avversario di parquet e per una sera di tifo, Bruno Cerella si aggrappa allo scossone portato dal nuovo tecnico: “Ci sarà l’effetto Pioli. Finirà 1-1. Abbiamo preso un tecnico che ho sempre apprezzato, dovunque abbia allenato. Icardi ha telato e merita l’Argentina. Il Milan? Hanno fame e faccia tosta“,

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy