Tuttosport, gli occhi delle big su Kessié

Tuttosport, gli occhi delle big su Kessié


Galliani MarottaFranck Yannick Kessié è certamente una delle rivelazioni più belle di questo campionato. L’Atalanta di Gasperini sta mettendo in luce diversi giovani talenti, ma l’ivoriano classe ’96 ha impressionato sia per personalità che per vena realizzativa.

Tutto ciò non è passato inosservato agli osservatori delle grandi squadre del calcio europeo. Su di lui hanno già chiesto informazioni sia Milan che Liverpool; sembra però essere la Juventus la squadra più interessata.

Come riporta stamani Tuttosport, Marotta potrebbe già bloccarlo a gennaio per poi farlo arrivare a Torino nella sessione di Giugno. Si parla di un’operazione da 20 mln di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy